CAMBIARE MODO DI PENSARE: Piangere o vendere Fazzoletti?

Uncategorized

Le persone come già spesso non ottengono risultati e continuano a lamentarsi della propria situazione economica o sociale a causa del loro errato modo di pensare e di concepire le cose. 

Per ottenere successo è fondamentale imparare a guardare ogni cosa da diversi punti di vista invece di giudicare subito dalla prima impressione che abbiamo di qualcosa. La società in cui viviamo ci ha abituati a pensare in un certo modo e a guardare la vita nello stesso modo, studiare, trovare il lavoro sicuro, sposarsi, fare dei figli e morire. 

Qui sorge spontanea una domanda.

Perché tutte le persone che vivono in quest’ottica non fanno altro che lamentarsi?

Questo tipo di modo di pensare poteva andare bene per un certo periodo, il fatto e che i tempi cambiano e bisogna adattarsi a quello che succede nel mondo, il lavoro sicuro non è più sufficiente a farci mantenere quello stile di vita per proseguire e sposarsi felicemente mantenendo uno...

Continua a leggere

Come sponsorizzare di più riscoprendo le origini del Network Marketing

Uncategorized

 

In questo articolo voglio parlarvi di come applicare un ottima strategia di sponsorizzazione che è appunto la strategia alla base del sistema di funzionamento del Network Marketing.

Quindi qual’è la base del Network?

Il Network Marketing nasce appunto per un esigenza dei fabbricanti che preferiscono utilizzare la filiera di mercato corta, per fare questo però i fabbricanti hanno bisogno di un eccezionale prodotto che faccia in modo di creare la pubblicità “PASSAPAROLA” derivante dal consumatore realmente soddisfatto. 

Infatti la pubblicità migliore deriva dal cliente che davvero sbalordito dalla qualità di un certo prodotto ne parla cosi bene e con cosi tanto entusiasmo da trasmetterlo appunto ad un nuovo potenziale cliente.

Quindi che cosa dobbiamo fare quando ci troviamo a parlare con un nostro potenziale futuro collaboratore o cliente?


1 NON VENDIAMO SOLO L’ATTIVITA’

Prima di tutto non...

Continua a leggere

L’ Importanza di una Lista Nomi

Uncategorized

Prima di tutto che cos’è la lista nomi?

La lista nomi è il punto di partenza per iniziare a fare un’attività di Network Marketing in tale lista vengono inseriti i nomi delle persone che verranno contattate per diventare i tuoi partner in questa attività.

Redigere una lista nomi è davvero fondamentale per chi vuole avere successo in questo business, molte persone pensano di avere memorizzate tutte le persone alle quali devono rivolgersi per parlare del nuovo business, in realtà stanno pensando solamente a massimo dieci amici diretti. Molto probabilmente quando si rivolgeranno direttamente a questi amici magari non saranno interessati, in questo modo tali persone si sentiranno delusi e non sapranno più chi contattare lasciando quindi l’attività.

Scrivendo invece una lista nomi con almeno un minimo di 50 contatti anche se riceveremo dieci rifiuti avremo ancora 40 contatti ai quali presentare...

Continua a leggere

L’Etica nel Network Marketing

Uncategorized

Una dei fattori fondamentali che devi sempre tenere presente in questo business è proprio quello di utilizzare etica corretta nei confronti di altre aziende di Network o altri distributori.

La base dell’etica in questo business è l’impegno che noi prendiamo con la nostra rete, per essere coerente con l’etica e la nostra organizzazione dobbiamo formare leader che duplichino non solo l’organizzazione ma anche le giuste regole di comportamento.

In questo modo sarà possibile ottenere un immagine, a livello globale, pulita del settore del Network Marketing.

Nel settore del Network Marketing incontrerai tantissime persone che ti faranno capire il motivo per il quale questo tipo di attività è evitato dalle masse.


Quindi cosa dobbiamo fare per mantenere un corretto comportamento etico?

1 Rispettare il cliente o il possibile collaboratore

2 Rispettare le altre Aziende

3 Rispettare i distributori di altre Aziende

4 Rispettare i...

Continua a leggere

La Perseveranza da Risultati Geniali

Uncategorized

 

Thomas Edison morì il 18 ottobre 1931, ma ci ha lasciato un’eredità che oggi vive ancora.

Oltre ad essere stato un inventore, egli è la dimostrazione di che cosa si possa realizzare grazie alla perseveranza e a quel qualcosa in più.

Thomas Edison, genio indiscutibile, inventore del fonografo, della lampadina, della telecamera e di molti altri strumenti che fanno ancora oggi parte del nostro mondo, è anche detentore di oltre mille brevetti e il fondatore della General Electric Company.

Riuscì a raggiungere tutto questo, nonostante Edison avesse perso quasi completamente l’udito durante l’adolescenza e avesse lasciato gli studi primari dopo soli tre mesi per scarsi risultati.

I suoi insegnanti non lo ritenevano abbastanza intelligente da frequentare la scuola e fu perciò sua madre ad insegnargli a leggere ed a scrivere lasciando poi che studiasse quello che più gradiva!

Edison oltre ad essere un...

Continua a leggere

Approccio con le Persone alla Base di Ogni Incaricato 

Uncategorized

Ricordate il giorno in cui vi hanno presentato la vostra opportunità?

Magari vi trovavate al bar con un amico che voleva sponsorizzarvi?

Oppure eravate ad un seminario, ed avete ascoltato dei Leader che raccontavano come questa attività avesse cambiato la loro vita?

O forse vi trovavate a casa vostra ed un incaricato vi è venuto a trovare per presentarvi il prodotto o l’attività.

Qualunque fosse il momento o il luogo sono certo che non lo scorderete mai, come non scorderete mai la persona che vi ha portato a conoscenza di questo straordinario mondo che è il  Network Marketing.

Per quale motivo? Per lo stesso per cui il Network Marketing è un po’ diverso dalle altre opportunità: è proprio un’attività fatta di Persone. Le basi della vostra attività, vanno a posarsi appunto su quello che viene definito l’approccio personale! Parlando e lavorando con le persone, scoprite e condividerete...

Continua a leggere

L’ATTEGGIAMENTO GIUSTO PER INIZIARE IL PROPRIO BUSINESS

Uncategorized

“Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione”

-Henry Ford-

Qual è l’atteggiamento con il quale una persona dovrebbe iniziare la propria attività nel settore del Network Marketing?

L’atteggiamento con cui svolgiamo questo tipo di attività determina l’ottanta per cento dei nostri risultati, è davvero fondamentale svolgere questo business con l’atteggiamento giusto, quello vincente.

L’inizio in quest’attività come in ogni altro business è sempre la parte più difficile, ed è davvero qui che noi facciamo la differenza, non il caso ma noi! Mantenere un atteggiamento positivo in tutte le azioni che stiamo svolgendo, determina il risultato della nostra giornata sia che stiamo lavorando sia che stiamo facendo altre cose. Spesso le persone perdono il proprio atteggiamento positivo per delle vere e proprie banalità, come le code in auto o il parcheggio sono tutte...

Continua a leggere

Il Network Marketing Non è per Tutti

Uncategorized

Un Business di Network Marketing non è un attività come tutte le altre, bensì questo tipo di attività è “rara”, “controversa”, necessità di entusiasmo e di costanza.

Per questo motivo voglio porvi una domanda:

Il Network Marketing è un business per tutti??

Molte persone sicuramente risponderanno “Certo tutti possono far parte di un'attività di Network!!”

Bhe! Io mi permetto di dissentire in quanto la mia opinione è completamente diversa! 

Il network Marketing è stato progettato per una specifica tipologia di persone e non per chiunque, anche se di solito questo Business viene “venduto come il salvatore per quelle persone che vogliono un reddito extra o per quelle che sono stufe del proprio lavoro”. Se vendiamo questo Business in questo modo programmiamo il nostro pensiero a contattare solo persone che hanno bisogno di quest’attività e non ci...

Continua a leggere
Close

75% Complete

RIMANI CONNESSO/A

 

Scrivi la tua email qui sotto e ti aggiorno
quando ci saranno delle novità